Nuova GLA.
Nuovo GLA convince al primo sguardo: il frontale ottimizzato con mascherina del radiatore Diamond grill con pin cromati e fari MULTIBEAM LED[1] si riflette la sua esclusività, mentre il tetto panoramico[1] e i cerchi in lega leggera da 20 pollici[1] incarnano un comfort di guida unico. L’eleganza dinamica si irradia dalla nuova parte posteriore con le sue mascherine del terminale di scarico e le luci posteriori interamente a LED. L’impressione nobile è completata dalla nuova verniciatura nello stravagante blu spettrale[1].
L’abitacolo di Mercedes-Benz GLA entusiasma per la qualità degli interni, la generosa impressione di spazio e l’innovativo comfort di guida. Che si tratti del volante, della consolle centrale di nuova concezione o dell’elegante illuminazione di atmosfera[1], ogni dettaglio convince per il suo design estetico e la sua funzione ben studiata. Il nuovo sistema multimediale MBUX si adatta perfettamente alle tue esigenze, mentre il nuovo Surround Sound System Burmester® con Dolby Atmos®[1] promette un’esperienza sonora intensa.
Alimentata dal futuro: con la GLA 250 e ibrido plug-in, la GLA dimostra le sue prestazioni di guida intelligente con la massima potenza elettrica, l’autonomia estesa e il basso consumo di carburante. La batteria può essere caricata sia tramite il motore a combustione interna che tramite la rete elettrica. In questo modo potrai viaggiare in modo efficiente ovunque tu sia, con emissioni ridotte in città e autonomia indipendente nei lunghi viaggi.
[1] Equipaggiamento selezionabile a richiesta a seconda della configurazione.