Fino a
100%
Capacità di salita

Fino a
70 cm
Profondità di guado

Fino a
70%
Inclinazione


24,1 cm
Altezza libera dal suolo



Mercedes-AMG G 63 | WLTP: consumo di carburante combinato: 14,9-10,8 l/100 km, emissioni di CO₂ combinate: 339-283 g/km[1]

[1] I valori indicati sono i “valori di CO₂ WLTP misurati” ai sensi dell’art. 2 n.3 del Regolamento di esecuzione (UE) 2017/1153. I valori relativi al consumo di carburante sono stati calcolati sulla base di questi valori. Il consumo di energia elettrica e l'autonomia sono stati rilevati sulla base del Regolamento 2017/1151/CE.





Gli esterni di Classe G.

Classe G è nata più di 40 anni fa. Oggi come allora i suoi elementi divenuti iconici le conferiscono il suo aspetto originale. Il frontale, robusto e funzionale, ha mantenuto intatto il suo carattere per decenni. Le fiancate sono caratterizzate da una linea molto pulita che disegna grandi superfici piane. Elementi caratteristici sono le cerniere esterne delle porte, la modanatura di protezione laterale esterna e la ruota di scorta esposta sulla porta posteriore a battente, così come i rivestimenti dei passaruota pronunciati e la carreggiata larga.


Scopri di più








Gli interni di Classe G.

Il linguaggio formale e le proporzioni dell'abitacolo esprimono l'essenza di Classe G: autorevole, pratica, iconica. Ampi e spaziosi, gli interni sembrano ispirarsi direttamente alla natura. La configurazione degli spazi fa di Classe G un modello di spazio e comodità.


Scopri di più



Gli interni di Classe G.

Il linguaggio formale e le proporzioni dell'abitacolo esprimono l'essenza di Classe G: autorevole, pratica, iconica. Ampi e spaziosi, gli interni sembrano ispirarsi direttamente alla natura. La configurazione degli spazi fa di Classe G un modello di spazio e comodità.


Scopri di più









I principali equipaggiamenti di Classe G.

hi pensa che Classe G sia nel suo elemento solo in fuoristrada, si sbaglia di grosso. Anche sull’asfalto Glasse G non scende a compromessi. Sportività e comfort raggiungono livelli inediti, restituendo un piacere di guida ben noto da tempo a chi guidava Classe G sul fuoristrada.




Pacchetto sedili Multicontour attivi Plus

I cuscini d'aria integrati permettono di regolare in modo completamente elettrico la posizione di seduta. Puoi inoltre aggiungere una confortevole funzione di riscaldamento delle sedute, 8 programmi di massaggio o la ventilazione attraverso i rivestimenti. Infine, i programmi ENERGIZING offrono diverse funzionalità per stimolare il rilassamento o l'attivazione muscolare.


Climatizzatore automatico COMFORTMATIC

Con tre zone e tre tipi di climatizzazione, il climatizzatore automatico COMFORTMATIC assicura un microclima ideale per ogni passeggero. Guidatore e passeggero anteriore possono regolare temperatura, distribuzione dell'aria e tipo di climatizzazione, ognuno secondo le proprie esigenze. La terza zona climatica è il vano posteriore.


MULTIBEAM LED

I fari MULTIBEAM LED adattivi reagiscono alla situazione del traffico con i loro LED regolabili singolarmente. La luce semiabbagliante esclude gli altri utenti della strada, evitando di abbagliarli. La funzione cornering illumina il campo visivo in modo ottimale.


Assetto con regolazione adattiva dell'ammortizzazione

La regolazione adattiva dell'ammortizzazione si adatta alle tue preferenze. Nel fuoristrada questi ammortizzatori compensano le irregolarità del fondo stradale in modo ancora più efficace. Inoltre, resistono a sollecitazioni maggiori rispetto agli ammortizzatori passivi di serie.
CONTATTACI




Vuoi saperne di più? Siamo a tua completa disposizione per qualsiasi richiesta!






Ai sensi del Regolamento UE 2016/679, del D.lgs 196/2003 e s.m.i. dichiaro di aver preso visione della Privacy Policy di Merbag S.p.A. e presto il consenso al trattamento dei dati personali per la finalità n. 3 indicata nell'informativa.




 

Privacy Policy | Cookies